FILO DIRETTO CON IL TOGO
La carità libera l’uomo
dalla sofferenza

    Les Missionaires    


Notsé 23 gennaio 2011

Fulvio con i ragazzi dell’officina meccanica

Cari amici italiani, rendiamo gloria a Dio nostro Padre Onnipotente perchè con il suo infinito amore ci doni un altro anno di grazia e bontà.
I Missionari di Gesù e Maria, gli operatori del Centro don Guido, e la Casa per la formazione dei giovani ringraziano gli amici italiani per la loro grande generosità.
Con gioia festeggiamo il 23 gennaio 2011, giorno dell’inaugurazione del Centro Médical Psyco social et spirituel di “Notre Dame de la Santé”, di cui voi sieti i promotori. Questa data segna la storia del nostro percorso religioso e della grande famiglia che abbiamo costituito.
La vostra collaborazione in questo impegno apostolico, umanitario e sociale, risponde all’invito, rivolto dal Santo Padre.

I ragazzi pavimentano la Chiesa del Centro



Collegamento per la visualizzazione dell'inaugurazione del Centro Médical Psyco social et spirituel di “Notre Dame de la Santé” avvenuta il 23 gennaio 2011. Nell'album fotografico: ci sono alcune fotografie di scorci di vita sociale degli abitanti del luogo, l'orfanotrofio, fasi della costruzione della chiesa e del centro sociale...

Clicca qui






Pagina precedente