Cicognolo - Eventi

Sagra 2011




Breve anteprima degli eventi accaduti durante la sagra 2011


Come da tradizione, anche la manifestazione 2011 non ha deluso le attese del numeroso pubblico presente grazie al clima molto mite che ha aiutato non poco a garantirne il successo.
Infatti, il calendario era ricco di eventi, dei quali il più eccitante era lo spettacolo del lancio dei paracadutisti, ma anche il gustare un’allegra passeggiata a cavallo è stato il miglior modo per passare momenti felici sopratutto per i più piccini.
Sulla via principale del comune il pubblico poteva tranquillamente visitare le diverse bancarelle di hobbysti, di artigiani, di espositori di utensili oppure di macchinari di un tempo che fu... E perchè no, fermarsi presso la cartomante la quale ha avuto un grande successo già dalla precedente manifestazione !!!
Il trenino è stato l'oggetto di grande attrazione sopratutto per i bambini che hanno potuto avere l'occasione di fare il giro del paese in compagnia dei genitori e amici.



Un vivo ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la manifestazione, ai sponsors, agli organizzatori, ai volontari della protezione civile, ai vigili del fuoco e al servizio d’ordine.
Infine, un grazie all’Amministrazione comunale, alla parrocchia, all’AUSER e al Presidente del Gruppo Biblioteca Angelo Bergamaschi