VII° VESPARADUNO
MEMORIAL CHICCO
DEL 29 APRILE 2018




Un evento fantastico e ben riuscito organizzato dal Gruppo Biblioteca di Cicognolo con le preziose collaborazioni del Club Nino Previ di Soresina e della Pro Loco di Isola Dovarese.

Già attorno alle 9 del mattino, si sentiva i primi rombi di Vespe nella via principale del paese e ben presto la piazzetta adiacente alla chiesa, dava ospitalità alle storiche due ruote.


Questa prima immagine era stata scattata verso le 9:30.



Chi in solitude, chi in piccoli gruppi, arrivavano all'appuntamento tanto che, in breve tempo, la piazzetta si riempiva di Vespe di ogni colore, modello e di anzianitą. Anche la presenza di altre motocicli era molto gradita, come un bel esemplare della Guzzi, tenuta gelosamente molto bene.

Nella sequenza automatica, si notano:


Prima della partenza, la benedizione di Don Francesco ai motocicli parcheggiati nella piccola piazza, compresa anche la benedizione del presidente del Gruppo Biblioteca Scandolara Palmiro con la scherzosa carezza alla sua perenne chierica.(ultima foto).





SLIDE SHOW MANUALE CON PULSANTI LATERALI

Uno sguardo della piazza prima della partenza



Partenza delle Vespe



Arrivo ad Isola Dovarese



Sosta e rinfresco offerto dalla Pro Loco di Isola Dovarese






Nota del curatore del sito:

Vogliate scusare per la lentezza degli aggiornamenti del sito. Purtroppo il tempo libero a disposizione è veramente esiguo, inoltre, non faccio uso di programmi particolari per facilitare le impaginazioni. Uso semplicemente un editore di testo ed essendo un autodidatta in materia di programmazione, ciò rende ancora più difficoltoso l'uso dei linguaggi che rendono interattivi certi funzioni, come i slideshow.

A breve il seguito dell'evento del VII° VespaRaduno2018

Grazie